martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 07:17
3 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 13:55

Terni, denunciati e allontanati tre stranieri: 137 espulsioni dall’inizio dell’anno

Tutti erano già destinati di misure emesse dalla questura e dal tribunale

Terni, denunciati e allontanati tre stranieri: 137 espulsioni dall’inizio dell’anno
La questura di Terni

Tre cittadini extracomunitari denunciati e allontanati, sale a 137 il numero degli stranieri rintracciati in città ed espulsi dall’inizio dell’anno. Erano tutti già destinatari di misure disposte dal questore Carmine Belfiore, i tre uomini fermati nelle ultime ore dalla squadra volante.

Denunciati e allontanati tre stranieri In particolare a finire nuovamente nei guai è stato un tunisino di 46 anni, già noto alle forze di polizia che avevano più volte emesso a suo carico l’ordine di espulsione, che non ha mai ottemperato. Da qui la denuncia dell’uomo rintracciato nei giardini di via Guglielmi ed attualmente a disposizione dell’ufficio Immigrazione. Stessa sorte è toccata a un diciottenne di nazionalità egiziana, con precedenti per droga, risultato gravato da un divieto di ritorno a Terni emesso dal questore a fine aprile e al divieto di dimora disposto dal tribunale a seguito dell’arresto per spaccio. Il giovane è stato fermato in via Carrara ed è stato denunciato per la violazione della misura cautelare. Infine, un quarantunenne di nazionalità tunisina con vari precedenti è stato riconosciuto dagli agenti davanti a un bar di via Cimarelli. Anche lui era già stato espulso più volte dall’Italia, l’ultimo ordine era arrivato appena due settimane fa dal questore di Terni. A suo carico è scattata la denuncia per inottemperanza e di nuovo l’espulsione.

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250