giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 03:36
20 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:04

Terni: da lunedì raccolta porta a porta a Sabbioni, Polymer e Maratta

Addio all'isola ecologia di via Martiri della Libertà, dal 30/5 servizio anche a Piediluco

Terni: da lunedì raccolta porta a porta a Sabbioni, Polymer e Maratta
Kit per la raccolta porta a porta

Porta a porta al via nella zona industriale di vocabolo Sabbioni, Polymer, Maratta e Piediluco. Rimozione dell’isola ecologica di via Martiri della Libertà e doppio incontro informativo. Prosegue l’attività di Asm Terni per il nuovo servizio di raccolta dei rifiuti già attivato in alcune zone della città e ora in progressiva estensione.

Nuove zone servite dal porta a porta Sul fronte informativo due gli appuntamenti segnati in calendario. Il primo è in programma sabato 21 maggio alle 17.45 con la Consulta degli stranieri e sarà ospitato nei locali del piano terra di Palazzo Spada, mentre il secondo è atteso per venerdì 27 maggio con l’ente nazionale sordi nella sede di strada Cardeto sempre alle 17.45. Contestualmente prosegue la consegna dei kit di contenitori per differenziare i diversi rifiuti e le conseguenti operazioni di rimozione dei cassonetti fin qui disponibili lungo le pubbliche via. In particolare il prossimo 23 maggio il nuovo servizio sarà esteso nella zona industriale di vocabolo Sabbioni, Polymer e Maratta, nelle seguenti vie: via Narni, Strada dei Laghetti, via Mercurio, Strada di Recentino, strada delle Campore, via del Commercio, strada di Tavernolo, strada di Sabbione, strada dei Confini e strada di Pantano.

Addio alle isole ecologiche Dal prossimo 30 maggio invece la raccolta porta a porta scatterà nell’intera località di Piediluco. Come note ormai da alcuni giorni si è detto addio alle isole ecologiche di via del Cassero, via Lattes, via Lungonera Cimarelli, via Guglielmi, ma da lunedì 23 a sparire sarà anche di via Martiri della Libertà. In una nota Asm invita «chiede alla cittadinanza la massima collaborazione, in questa delicata fase di cambio di abitudini e di servizio di raccolta rifiuti, impegnandosi dall’altro lato al rispetto del progetto e dei relativi tempi di realizzazione».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250