giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 13:51
17 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 10:30

Terni, custodisce due panetti di hashish nelle mutande: arrestato spacciatore 17enne

Scoperto dai carabinieri nel parcheggio di un supermercato, giovane pusher ai domiciliari

Terni, custodisce due panetti di hashish nelle mutande: arrestato spacciatore 17enne

Due panetti di hashish da 100 grammi l’uno custoditi negli slip. Così è stato sorpreso dai militari del comando provinciale di Terni, nel parcheggio di un supermercato, un 17enne ternano, arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio.

Lotta alla droga I carabinieri, nell’ambito delle attività di contrasto a consumo e spaccio di droga, sono arrivati sul posto segnalato da alcuni cittadini come ritrovo per la compravendita di sostanze stupefacenti, mercoledì pomeriggio e nel perlustrare l’area una coppia di militari ha notato un ragazzo che aggirarsi con fare sospetto. Nel corso dell’identificazione – secondo la ricostruzione dei carabinieri – il giovane tendeva ad impallidirsi per la paura e allora è scattato un controllo più approfondito.

Hashish nelle mutande La perquisizione personale del ragazzo, ha portato a scoprire nei suoi slip due panetti di hashish, entrambi integri ed ancora incellofanati per un totale di 2 etti. Tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio, in attesa della convalida del Tribunale dei minorenni di Perugia, il giovane pusher è stato sottoposto ai domiciliari presso la propria abitazione.

Carabinieri L’Arma – sottolineano dal comando ternano – prosegue pertanto nell’azione di tutela di tutti i cittadini, ma in particolare dei giovani e giovanissimi, nei confronti dei danni che l’assunzione di stupefacenti comporta al singolo ed alla collettività tutta.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250