venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 12:03
19 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:50

Terni, controlli a tappeto della polizia municipale: verifiche su quaranta negozi in centro

A piazza Dalmazia contromano: un uomo denunciato per guida in stato di ebbrezza

Terni, controlli a tappeto della polizia municipale: verifiche su quaranta negozi in centro
Foto Marta Rosati

Controlli a tappeto della polizia municipale in centro durante l’intera manifestazione di Terni On, che ha portato in città centinaia di visitatori e appassionati di musica. Gli agenti in servizio sono stati 35 nelle tre notti della festa, impegnati in attività di controllo e prevenzione sia sul traffico che sul rispetto delle ordinanze.

La denuncia In particolare gli agenti hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza una persona che stava percorrendo piazza Dalmazia contromano. Gli agenti sono anche intervenuti nella zona di piazza Tacito e in questo caso si è trattato di attività di prevenzione, senza alcun provvedimento. Per quel che riguarda gli esercizi commerciali, la municipale ne ha controllati quaranta, soprattutto in riferimento all’inquinamento acustico, all’occupazione di suolo pubblico e alla vendita di alcolici ai minorenni.

Effetto prevenzione Anche in questo caso è stato fatto disattivare un distributore automatico di bevande, anche alcoliche. Gli agenti hanno infine controllato e allontanato diversi venditori extracomunitari lungo corso Tacito, senza i necessari permessi e le autorizzazioni. «Si tratta dunque – si legge in una nota della municipale – di un bilancio positivo per una manifestazione che si è svolta senza particolari problemi, grazie anche all’attività di prevenzione posta in essere nei giorni e nelle settimane precedenti».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250