14 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 13:18

Terni, concerti fino a mezzanotte poi silent disco: questo  week-end c’è il ‘Fucktory festival’

Sabato 16 e domenica 17 luglio si fa festa all’anfiteatro Fausto dal pomeriggio all’alba

Terni, concerti fino a mezzanotte poi silent disco: questo  week-end c’è il ‘Fucktory festival’

«Ci sembrava brutto chiudere un anno bellissimo e pieno zeppo di eventi senza il botto finale». Così lo staff della passata esperienza di via Pola, in collaborazione con Busthard studios e la Bipede booking and production lancia il primo Fucktory festival.

Fucktory festival Al via da sabato 16 luglio la due giorni all’interno del suggestivo anfiteatro romano nel parco La Passeggiata, con tutte le band che hanno suonato, dovevano suonare e hanno comunque sostenuto la Fucktory: «Credeteci ancora una volta – fanno appello i giovani del circolo – fateci sentire la voglia di musica che c’è, noi ripartiremo per fare cose sempre più grandi e migliori delle precedenti, potete starne certi».

Week-end in musica Entrambi i giorni la festa avrà inizio alle 17, ci saranno concerti fino alle 24 e poi silent disco fino a notte fonda. Il costo del biglietto che è valido per entrambi i giorni e per accedere a tutti gli spettacoli è di 12 euro. Accedendo al sito dell’evento vi sentirete come proiettati in video game ma ci sono tutte le informazioni utili.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250