mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 19:01
23 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:38

Terni, carabinieri di quartiere in azione in centro storico : un arresto e tre segnalazioni

Un uomo doveva scontare una pena di due anni per reati contro il patrimonio

Terni, carabinieri di quartiere in azione in centro storico : un arresto e tre segnalazioni

Un arresto e tre segnalazioni amministrative: è il risultato del pattugliamento in centro storico eseguito dai carabinieri di quartiere. Le coppie di militari della stazione di Terni che ogni giorno, sia di mattina che di pomeriggio, percorrono appiedati fra la gente le vie cittadine del centro, hanno controllato per strada e arrestato un 35enne romeno sul quale, come verificato tramite gli accertamenti in banca dati, era pendente una misura cautelare in carcere.

Precedenti L’uomo deve scontare una pena di quasi due anni di carcere, avendo riportato varie condanne per aver commesso reati contro il patrimonio. Per questo è stato accompagnato al carcere di Sabbione. L’operazione dei carabinieri di quartiere è poi proseguita e fra le tante persone identificate e controllate hanno anche proceduto alla segnalazione in prefettura, come assuntori di stupefacenti, di un 28enne operaio ternano trovato con qualche grammo di marijuana, un 22enne operaio marocchino che nascondeva una dose di hashish, un 31enne disoccupato slovacco che aveva con sé sia un po’ di hashish che di marijuana.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250