giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 00:11
12 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 20:08

Terni, camion betoniera va fuori strada: autotrasportatore ferito lievemente

Diversi interventi dei vigili del fuoco anche per rami pericolanti in città

Terni, camion betoniera va fuori strada: autotrasportatore ferito lievemente

Non ha fortunatamente avuto gravi conseguenze l’incidente verificatosi lunedì pomeriggio in zona Romita (Terni) dove un camion betoniera è andato fuori strada, ribaltandosi su un fianco. L’autotrasportatore al volante del mezzo è rimasto lievemente ferito come accertato dal personale del 118 intervenuto sul posto per prestare i soccorsi del caso. Al lavoro anche i vigili del fuoco incaricati di provvedere alla rimozione del camion dopo tutti i rilievi del caso affidati agli uomini della polizia municipale.

Pericolo alberi Intanto prosegue il lavoro dei vigili del fuoco sul territorio anche per quanto riguarda l maltempo. Nella giornata di lunedì sono stati diversi gli interventi in città e nel comprensorio, in particolare in zona Maratta, poi per alcune piante piegate in via Nazario Sauro e per un ramo spezzato in via Marzabotto. Tutti casi tenuti sotto controllo che non hanno portato a danni seri o a persone coinvolte.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250