mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 19:04
4 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 19:59

Terni, borseggiatore 47enne torna a colpire: identificato e denunciato

Catturato 27enne ricercato dal 2010, era rientrato in Italia clandestinamente

Terni, borseggiatore 47enne torna a colpire: identificato e denunciato
Polizia al lavoro (foto U24)

Entra in un’agenzia assicurativa del centro di Terni e ruba un portafogli. È stato identificato, fermato e denunciato il quarantasettenne residente in città e noto borseggiatore.

Due denunce per furto Gli uomini della squadra volante intervenuti negli uffici hanno visionato le immagini di videosorveglianza e subito riconosciuto. Tempo mezz’ora e il ternano si trovava in questura dove gli è stata formalizzata la denuncia per furto aggravato. Stessa accusa per una donna originaria di Napoli che ha rubato generi alimentari e cosmetici all’Ipercoop, venendo però fermata dall’addetto di vigilanza che ha richiesto l’intervento della polizia.

Ricercato da sei anni Accompagnato in carcere dagli uomini della squadra mobile, un ventisettenne magrebino ricercato dal 2010 quando a suo carico venne emessa, nell’ambito dell’inchiesta Ponte di Ferro, una misura di custodia cautelare per spaccio. Il giovane sfuggì alla cattura e tornò in Marocco, fino a un paio di giorni fa quando clandestinamente ha fatto ritorno in Italia, precisamente a Terni. Ad acciuffarlo il personale della sezione Narcotici della squadra mobile che lo ha prelevato da una macelleria etnica del centro e accompagnato in carcere.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250