martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 14:07
22 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 08:33

Terni, bimbo investito da un’auto in via Turati: frattura di una gamba

Il piccolo cosciente al momento dell’arrivo dei soccorsi, la polizia municipale sul posto

Terni, bimbo investito da un’auto in via Turati: frattura di una gamba
(foto archivio Fabrizi)

di Mas.Col.

Momenti di paura nel primo pomeriggio di giovedì quando un incidente stradale lungo viale Filippo Turati ha coinvolto un bambino di circa dieci anni. Per cause ancora in corso di accertamento un’auto condotta da un ternano è venuta a contatto, mentre procedeva verso San Valentino, con un bambino che attraversava la strada all’altezza dell’edicola di piazza della Pace.

I soccorsi Ad avere la peggio ovviamente il piccolo: subito sono stati chiamati i soccorsi con gli operatori del 118 che si sono precipitati sul posto insieme agli agenti della polizia municipale. Il bambino al momento dell’arrivo del 118 era cosciente, anche se l’impatto, avvenuto nella parte frontale dell’auto, è stato abbastanza violento.

In ospedale Il bimbo è stato così subito trasportato in ospedale per tutti gli accertamenti del caso, anche vista la sua giovane età. Le sue condizioni vengono tenute sotto stretta osservazione. Nel tardo pomeriggio una nota del Santa Maria ha fatto il punto sulle condizioni del piccolo che «ha riportato contusioni multiple e la frattura di una gamba, con prognosi di 30 giorni».

@tulhaidetto

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250