mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 03:44
19 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:16

Terni, arriva Salvini per la sede della Lega Nord: giovedì in programma l’inaugurazione

Il leader del Carroccio torna in città dopo la campagna elettorale per le Regionali

Terni, arriva Salvini per la sede della Lega Nord: giovedì in programma l’inaugurazione

Sarà direttamente Matteo Salvini ad inaugurare a  Terni inaugura la nuova sede della Lega Nord locale. L’evento è in programma giovedì 21 aprile nei locali di via Francesco Angeloni. Per il leader del Carroccio si tratta della seconda visita in città dopo quello in occasione della campagna elettorale per le elezioni regionali.

La cerimonia Il taglio del nastro del nuovo locale è in programma giovedì alle 14: in via Angeloni diventerà dunque operativa la sede della Lega Nord. All’evento prenderanno parte, oltre al segretario federale Salvini, il senatore Stefano Candiani e il consigliere regionale Emanuele Fiorini.

Seconda visita Salvini era stato già in città il 25 maggio scorso proprio alla vigilia delle elezioni regionali con un comizio tenuto, anche insieme a Fiorini che poi sarebbe diventato consigliere, in piazza Solferino. Comizio a cui presero parte anche alcuni ragazzi dei centri sociali che contestarono alcuni passaggi dell’intervento del leader leghista.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250