mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 08:51
25 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:19

Terni, arriva il guru dell’economia mondiale: Warren Mosler e le soluzioni alla crisi

Il docente universitario ospite del Rotary al Garden: «Bisogna cambiare strada»

Terni, arriva il guru dell’economia mondiale: Warren Mosler e le soluzioni alla crisi

Martedì 26 aprile importante appuntamento in città per la presenza di uno dei massimi esperti di economia mondiale, Warren Mosler. Lo studioso americano sarà infatti ospite del Rotary Club nei saloni dell’hotel Garden per prendere parte al dibattito dal titolo ‘Opzioni per la prosperità e soluzioni alla crisi economica’.

Al Garden L’appuntamento è per le 18 con ingresso gratuito, mentre chi vorrà potrà anche fermarsi a cena (con prenotazione) il cui ricavato sarà donato alla mensa dei poveri. L’evento è organizzato dal Rotary Club Terni e dal Rotary Club Amelia-Narni, in collaborazione con Fef Academy.

Politiche monetarie Mosler, docente universitario e fondatore della scuola post-keynesiana della Modern Monetary Theory, affronterà diversi argomenti che riguardano la crisi economica, tra cui la politica monetaria e commerciale dell’Unione europea, la disoccupazione e la necessità di rivedere alcune imposte che gravano sui cittadini anche con l’obiettivo di rilanciare i consumi.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250