sabato 24 settembre 2016 - Aggiornato alle 22:55
10 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 10:40

Terni, allontanati sei nomadi da oltre un mese in un’area camper

Tutti italiani e con precedenti, non potranno fare ritorno in città per i prossimi tre anni

Terni, allontanati sei nomadi da oltre un mese in un’area camper
Questura di Terni (foto U24)

Allontanati dalla polizia sei nomadi di nazionalità italiana, uomini e donne tra i 30 e i 60 anni di età, rintracciati dalla squadra volante nel pomeriggio di lunedì, durante l’attività di perlustrazione e controllo. Gravati da precedenti per furto, si erano insediati da oltre un mese in una zona per la sosta dei camper; per tutti è stato disposto il divieto di ritorno nel comune di Terni per tre anni.

Allontanati sei nomadi italiani Da tempo un uomo e una donna si aggiravano per la città a bordo di una macchina ed erano soliti fermarsi nei pressi dei negozi Compro oro, probabilmente una strategia perlustrativa finalizzata a compiere furti. Un atteggiamento che ha destato sospetto e infatti nei giorni scorsi, erano arrivate in questura delle segnalazioni. La donna pare entrasse nei negozi con scuse banali, chiedendo per esempio se avessero il bagno e poi risaliva in auto.

Uomini e donne con numerosi precedenti La stessa vettura è stata poi notata nell’area camper di via Radice, parcheggiata insieme ad altre due, vicino a una roulotte e due camper. I proprietari dei veicoli sono risultati tutti nomadi italiani, senza lavoro e con precedenti penali per furto aggravato, furto in abitazione, truffa, danneggiamento e possesso di arnesi atti allo scasso. Alcuni di loro erano già stati allontanati da altri comuni italiani.

 

 

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250