sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 14:06
19 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:41

Terni, al via la ‘Notturna di fine estate’: corsa di beneficenza per ricordare Mauro Moroni

Evento Ternana marathon con pasta party finale, musica e giochi in legno per bambini

Terni, al via la ‘Notturna di fine estate’: corsa di beneficenza per ricordare Mauro Moroni

La famiglia e gli amici ricordano Mauro Moroni in una serata di sport e beneficenza, al via mercoledì 21 settembre la  seconda ‘Notturna di fine estate’, manifestazione per camminatori e podisti che si snoderà per le vie del centro di Terni. La partenza è fissata per le 21, il ritrovo a Largo Villa Glori è alle 20.

Notturna di fine estate Al termine della corsa e camminata non competitiva di 10 e 5 km verrà allestito un pasta party, e consegnato un pacco gara a tutti i partecipanti, il tutto a un costo di iscrizione di cinque euro. Non mancherà la musica grazie alla banda musicale Lausi di Arrone accompagnata dalle Majorettes di Poggio Catino e di Torri in Sabina. Per i più piccoli a Largo Villaglori verranno allestiti deliziosi giochi in legno di una volta a cura dell’associazione ‘Mammaria’.

Ternana marathon L’evento  patrocinato e co-organizzato dal Comune, affiliato alla Fiasp , sarà curato dalla Ternana marathon club di Tommaso Moroni e vedrà la partecipazione di tutte le associazioni podistiche ternane oltre ad atleti singoli. L’obiettivo è lo stesso dell’edizione passata: rendere la manifestazione un evento  di tutti e per tutti.  Nel 2015 le presenze furono mille e furono raccolti circa 5 mila euro destinati all’ associazione sportiva dilettantistica Rossoverdi sport Terni, che promuove la pratica sportiva per persone con disabilità. «La mission 2016 – spiega Tommaso Moroni – è poter organizzare nel periodo Natalizio un grande evento per questi atleti in collaborazione con la Federazione italiana sport disabilità intellettiva relazionale. Contatti utili: Ternana marathon 3476217014; info@tommymoroni.it; www.ternanamarathonclub.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250