lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 21:01
13 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 12:17

Terni, 60enne muore travolto dal treno: indaga la polfer

L'incidente nella notte vicino al passaggio a livello di Macchia di Bussone

Terni, 60enne muore travolto dal treno: indaga la polfer
(foto archivio Troccoli)

di Chiara Fabrizi

Sessantenne muore travolto dal treno. Tragedia lunedì intorno alle 22 sulla linea ferroviaria Terni-Rieti, precisamente all’altezza del passaggio a livello di Macchia di Bussone, poco dopo San Valentino, dove il convoglio che viaggiava verso il capoluogo laziale ha investito l’uomo residente in città.

Sessantenne muore travolto dal treno Immediatamente sono scattate le richieste di soccorso e sul posto si sono precipitati gli operatori del 118 ma  purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso del sessantenne, sbalzato nella scarpata sottostante il tracciato ferroviario. Insieme al personale sanitario al lavoro nella notte gli uomini della polizia ferroviaria di Terni che hanno compiuto tutti i rilievi del caso e avviato le indagini tuttora in corso. In base alla prima ipotesi formulata dagli inquirenti si tratterebbe di un drammatico incidente con l’uomo, residente poco distante, che avrebbe attraversato i binari dopo aver aggirato le sbarre del passaggio a livello, regolarmente in funzione in base a quanto stabilito dalla polfer. Ancora nella mattinata di lunedì gli agenti della polfer stavano tentando di informare i familiari della vittima, probabilmente celibe. La salma è stata trasportata all’obitorio di Terni dove risulta a disposizione dell’autorità giudiziaria, a coordinare le indagini il pm della procura di Terni, Raffaele Iannella.

@chilodice

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250