martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 00:27
30 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 09:41

Terni, 37enne con la droga in auto finisce in manette: sotto il volante un etto di marijuana

Operazione dei carabinieri: l'uomo scarcerato ma resta l'obbligo di firma

Terni, 37enne con la droga in auto finisce in manette: sotto il volante un etto di marijuana

Lo hanno fermato ad un normale posti di blocco ma poi qualcosa non è andato per il verso giusto: l’uomo ha iniziato ad innervosirsi e alla fine i carabinieri hanno deciso per una perquisizione più approfondita. Da lì è emersa marijuana e cocaina nascosta in diversi punti dell’auto: l’uomo è finito in manette.

Posto di blocco L’operazione dei carabinieri è scattata in via Bramante: una gazzella ha infatti fermato una autovettura con a bordo il solo conducente, un 37enne di Alviano, paese in provincia di Terni. Il giovane ha cercato subito di velocizzare l’attività di controllo dei documenti personali e del veicolo, cosa che ha insospettito i carabinieri. Anche perché i militari dell’Arma hanno subito scoperto che aveva anche dei precedenti per reati contro il patrimonio.

Ecco la droga La perquisizione ha fatto subito saltare fuori un etto di marijuana, contenuto in una busta nascosta in uno spazio sotto il volante, e di cinque grammi di cocaina, nascosti all’interno del vano della luce dell’abitacolo. Il 37enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti con la misura dei domiciliari. Al termine della convalida dell’arresto, in attesa delle successive udienze, il giovane veniva scarcerato ma sottoposto all’obbligo di firma.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250