giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 03:35
21 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:35

Terni, 22enne spaccia cocaina nei locali: arrestato dopo la segnalazione dei cittadini

Operazione dei carabinieri: in casa nascondeva 500 euro in contanti e 30 dosi

Terni, 22enne spaccia cocaina nei locali: arrestato dopo la segnalazione dei cittadini

Spacciava cocaina nei locali di tendenza della città nonostante fosse giovanissimo, appena 22enne. Finisce così in manette il ragazzo ternano dopo l’operazione messa in campo dai carabinieri della stazione di Terni, avviate anche grazie alle segnalazioni di diversi cittadini.

Segnalazione Tutto nasce proprio perché alcuni abitanti della zona di Cardeto, dove abita il giovane, avevano notato movimenti sospetti da parte del ragazzo e di alcune persone che entravano e uscivano dalla sua abitazione. Da lì la segnalazione ai carabinieri che hanno avviato le indagini.

Locali di tendenza Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma diretti dal capitano Dario Allegretti, il giovane spacciava cocaina nei locali di tendenza della città. Il giovane è già conosciuto alle forze dell’ordine per aver commesso piccoli reati contro il patrimonio. Dopo aver avuto conferma che molti dei soggetti contattati dal ragazzo erano assuntori di droga, nel pomeriggio di mercoledì i carabinieri hanno perquisito la casa.

Droga in camera In camera da letto hanno trovato oltre a 16 grammi di coca già suddivisi in oltre 30 dosi pronte per lo smercio, altri 5 grammi della stessa sostanza ancora da tagliare e tutto l’occorrente per la pesatura ed il confezionamento. Trovati anche oltre 500 euro in contanti, ritenuti frutto dello spaccio. Il 22enne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250