mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 08:51
11 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 20:23

Ternana, via al raduno e c’è anche Panucci: e intanto spuntano Surraco e Cason

Ritrovo al Garden con partenza fissata a mercoledì per il ritiro di Roccaporena. Il nuovo allenatore arriva in città in serata e intanto spuntano due volti nuovi

Ternana, via al raduno e c’è anche Panucci: e intanto spuntano Surraco e Cason

di Massimo Colonna

Mister Panucci, arrivato in serata, e Surraco. Sorpresa al raduno della Ternana in vista della prossima stagione: tra i rossoverdi anche Juan Surraco, il talentuoso centrocampista offensivo arrivato a Terni in attesa dell’accordo ufficiale. Tra i volti nuovi anche Stefano Cason, difensore centrale ex Melfi. Mercoledì intanto è prevista la partenza per il ritiro di Roccaporena dopo le visite mediche che si svolgeranno tra lunedì e martedì.

Gruppo storico Al Garden lunedì mattina tanti volti noti del gruppo rossoverde: tra questi Avenatti, Falletti, Coppola, Mazzoni, Furlan. Il primo a prendere la parola è stato proprio il portiere delle Fere. «Abbiamo grandi motivazioni – ha spiegato Mazzoni – e restiamo in attesa degli sviluppi del mercato. I ragazzi che sono qui rappresentano il gruppo storico rossoverde ma ora aspettiamo nuovi compagni che sicuramente verranno a darci una mano. La base è buona, siamo un gruppo forte anche se qualcuno di noi è andato via. La grinta non ci manca di certo. Panucci? Per come lo conosco sarà molto carico, di sicuro ha un forte carisma e noi giocatori avremo molto da imparare da lui».

Avenatti e Falletti Sotto osservazione in particolare Avenatti e Falletti, entrambi al centro delle sirene di mercato che li vorrebbero in partenza. «Sono molto rilassato – ha spiegato il centravanti uruguaiano – e dopo la pausa ho voglia di tornare a giocare per dare il meglio. Le voci di mercato? La mi a volontà è quella di giocare. Non conosco personalmente il nuovo allenatore, ma sono sicuro possa fare bene». Pronto ad iniziare anche Falletti: «Voglio subito cominciare a lavorare forte. I giocatori dell’anno scorso che sono rimasti rappresentano una ottima base per ripartire, anche perché l’anno scorso si era creato un gruppo fantastico».

Furlan Tra i protagonisti della passata stagione anche Federico Furlan. «Spero di ripetere quanto sono riuscito a portare a termine a livello personale – ha spiegato l’esterno – e ho voglia di ripartire dal ritiro con grande entusiasmo. Panucci lo conosciamo tutti per il suo carisma come giocatore e allenatore. E’ sicuramente un personaggio di grande carisma che porterà qualcosa di buono al gruppo».

La lista L’elenco dei venti giocatori convocati comprende: Avenatti, Battista, Coppola, Dugandzic, Falletti, Furlan, Gava, Lo Porto, Masi, Mazzoni, Meccariello, Palumbo, Russini, Sala, Salvemini, Tascone, Taurino, Valjent, Zampa, Zanon, Sernicola. A questi sono da aggiungere Surraco e Cason che lunedì non hanno voluto rilasciare dichiarazioni in attesa dell’ufficialità del passaggio di maglia.

Twitter @tulhaidetto

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250