mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 20:47
28 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:22

Ternana, svelato il mistero della panchina: accordo vicino con Panucci

Trattativa a buon punto con l’ex calciatore e tecnico del Livorno: annuncio a breve

Ternana, svelato il mistero della panchina: accordo vicino con Panucci

Accordo vicino tra la Ternana e Christian Panucci. Salvo clamorose sorprese dovrebbe essere lui il successore di Roberto Breda sulla panchina rossoverde nel prossimo campionato. La svolta nella trattativa sarebbe arrivata nel pomeriggio di martedì: l’accordo pare vicino e già nei prossimi giorni il club potrebbe annunciare ufficialmente il suo nuovo allenatore.

La trattativa Come riferito da Sky Sport, le due parti sarebbero vicinissime all’accordo per la prossima stagione. Non si conoscono ancora i dettagli del contratto, ma pare che la firma sia questione di ore. Anzi di giorni, visto che il tecnico è in vacanza e solo la prossima settimana tornerà a disposizione.

Ex Livorno Nell’ultima stagione Panucci, ex difensore tra le altre squadre di Milan, Inter e Real Madrid, ha allenato il Livorno in una stagione travagliata conclusa con il suo doppio esonero, sostituito prima da Bortolo Mutti e poi da Franco Colomba.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250