mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 10:32
12 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 19:52

Ternana, Surraco firma per un anno e torna Simone Longarini: Gonzalez da Toscano

Primi movimenti in casa rossoverde: la squadra intanto inizia i test fisici al Liberati

Ternana, Surraco firma per un anno e torna Simone Longarini: Gonzalez da Toscano

di Massimo Colonna

Primi test atletici al Liberati per la Ternana targata Panucci. Martedì infatti, dopo il raduno al Garden, la squadra ha iniziato una prima parte del lavoro sul campo con tutte le prove fisiche di routine in vista dell’inizio del ritiro. Mercoledì pomeriggio infatti le Fere saliranno sul pullman che li porterà a Roccaporena.

I nomi nuovi Intanto anche il direttore sportivo Larini è al lavoro: nel giorno del raduno erano presenti anche Juan Surraco e Stefano Cason, che rappresentano i primi due nuovi acquisti del club di via Aleardi. In particolare Surraco, uruguaiano centrocampista offensivo, ha firmato un contratto per un anno con opzione sul secondo. «La Ternana Calcio – si legge nel comunicato del club – comunica di aver ingaggiato l’attaccante uruguagio, classe ’87, Juan Surraco. L’ex Torino, Cittadella, Modena e Lecce si è legato alla Società rossoverde fino al 30 giugno 2017 con opzione per la stagione successiva».

Gonzalez Intanto Gonzalez, il difensore centrale l’anno scorso con la maglia della Ternana in prestito dal Verona, ha trovato l’accordo con l’Avellino e nelle prossime ore firmerà con la formazione allenata da Mimmo Toscano, proprio l’ex tecnico delle Fere. Gonzalez nei giorni scorsi era finito nel mirino anche di via Aleardi per un rinnovo del prestito. Ipotesi che dunque al momento è destinata a tramontare.

Longarini E’ dunque questo il primo acquisto ufficiale per Panucci, che al suo arrivo al Garden ha dichiarato di aspettarsi almeno due giocatori per reparto. Di certo dunque non mancherà il lavoro per il direttore sportivo e per la società, che intanto ha fatto sapere che organizzerà una conferenza stampa durante il ritiro di Roccaporena per presentare la squadra. All’evento è annunciata anche la presenza di Simone Longarini, l’amministratore unico del club che dallo scorso dicembre non rilascia più dichiarazioni ufficiali.

Cambio nella Primavera Intanto Sebastiano Siviglia diventa il nuovo allenatore della Primavera rossoverde. La notizia arriva direttamente dal portale rossoverde che tramite un comunicato ufficializza il cambio di ‘mansioni’ per l’ormai ex club manager delle Fere. «La Ternana Calcio – si legge nella nota – comunica di aver affidato la guida tecnica della squadra Primavera al signor Sebastiano Siviglia. L’ex capitano della Lazio, nella passata stagione, ricopriva il ruolo di Club Manager». Dunque l’ex giocatore della Lazio arriva sulla panchina che fino a pochi giorni fa è stata di Stefano Avincola, arrivato per una giornata anche alla guida della prima squadra dopo l’addio di Domenico Toscano e prima dell’approdo sulla panchina rossoverde di Roberto Breda.

twitter @tulhaidetto 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250