martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 05:36
27 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 18:52

Ternana-Pisa, respinto il ricorso si pensa al rimborso: come riavere i soldi del biglietto

In casa rossoverde altro colpo di mercato: ecco Contini, il 7/09 la squadra si presenta

Ternana-Pisa, respinto il ricorso si pensa al rimborso: come riavere i soldi del biglietto
Tifosi Ternana

La gara uno del Liberati di Terni per la stagione 2016/2017 è slittata, o meglio è stata rinviata a data da destinarsi. Per tutti coloro che non hanno potuto assistere allo spettacolo Ternana-Pisa c’è la possibilità di farsi rimborsare il biglietto. La società rossoverde intanto sta cercando insieme alla Lega di individuare una data accettabile per il recupero del match.

Come riavere i soldi La diatriba tra la Lega di serie B e la Ternana calcio che ha coinvolto anche l’Associazione calciatori ed è giunta fino al collegio di garanzia dello sport, pare essersi conclusa. Quest’ultimo organo decisionale ha infatti respinto il ricorso presentato dalla società di via Aleardi o meglio, come specificato successivamente dalla Ternana non ha ritenuto esprimersi con urgenza in merito pur riconoscendo l’azione rossoverde ammissibile. Gli ultrà di Terni si trovano così costretti a covare l’entusiasmo precampionato per un’altra settimana e l’esordio fuori casa sarà comunque tutta un’altra storia: le Fere saranno impegnate sul campo del Cittadella domenica 4 settembre con fischio d’inizio del match fissato per le 20.30. Nel frattempo i tifosi rossoverdi che avevano comprato il tagliando della partita rinviata, fino a giovedì 8 settembre incluso possono recarsi presso le rivendite in cui si è acquistato il biglietto per assistere a Ternana-Pisa e richiedere il rimborso.

L’ultimo acquisto Nella rosa intanto c’è una new entry, la Ternana ha infatti acquisito dall’Atalanta le prestazioni sportive del calciatore Matteo Contini. Il difensore classe ’80 ex Parma, Napoli e Bari si è legato alla società di via Aleardi con la formula del prestito fino al 30 giugno 2017. Potrebbe non essere l’ultima pedina in entrata, per gli acquisti infatti c’è tempo fino a mercoledì 31 agosto. La presentazione ufficiale di staff tecnico e giocatori è invece prevista per mercoledì 7 settembre, una settimana dopo; a detta della società si è scelta tale soluzione per evitare di lasciar fuori dall’evento ufficiale eventuali innesti delle ultime ore.

Derby Visto che la gara col Perugia non è così lontana, la società rossoverde comunica ai tifosi che fossero interessati a partecipare alla trasferta del Curi il 17 settembre prossimo che il costo complessivo della stessa sarà di 33 euro (comprensivo di viaggio, biglietto di Curva Sud e coreografia). Le prenotazioni saranno accettate fino a mercoledì 7 settembre incluso, sotto la Curva Sud del Liberati. L’orario per le prenotazioni è il seguente: al mattino dalle 10 alle 13 e nel pomeriggio dalle 16 alle 19 dal lunedì al venerdì. All’atto della prenotazione verrà assegnato il numero del bus e non sarà possibile cambiare posto. Per l’adesione è necessario presentare una copia del documento di identità in corso di validità e la copia della fidelity card Ternana Calcio. Il pagamento deve essere effettuato al momento dell’iscrizione.

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250