giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 22:22
17 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 20:27

Ternana, otto gol all’Amc98 nella prima sgambatura: doppietta di Avenatti, Surraco in gol

Bene anche Falletti che firma tre assist: Panucci schiera i suoi con il 4-2-3-1

Ternana, otto gol all’Amc98 nella prima sgambatura: doppietta di Avenatti, Surraco in gol

Otto gol e buone indicazioni per la Ternana di mister Panucci: doppietta di Avenatti, gol del nuovo acquisto Surraco e tre assist per Falletti. Questo quanto resterà nell’agenda del tecnico della Fere che giovedì sfiderà invece il Cascia nella seconda amichevole stagionale.

Il modulo La Ternana dunque supera con otto reti l’Amc98: in gol due volte Avenatti, poi Russini, Battista, Sernicola, Taurino, Surraco e Salvemini. Fere schierate da Panucci con il 4-2-3-1, nel primo tempo in campo Sala in porta, in difesa Zanon, Valjent, Cason, Flavioni, in mediana Palumbo e il nuovo arrivato Petriccione, poi tridente formato da Russini, Falletti, Battista dietro ad Avenatti. Nella ripresa invece spazio a Gava, Sernicola, Meccarielllo, Coppola, Tascone, Surraco, Taurino, Furlan e Salvemini.

Bene Falletti Doppietta di Avenatti dunque e buona prova di Falletti, che nella ripresa ha messo la firma su tre assist vincenti per i compagni valsi altrettanti reti. Gol anche per Surraco, entrato nel secondo tempo. Panucci dunque porta a casa buone indicazioni dal campo, anche se ovviamente il test a questo punto della stagione non può certo rappresentare un punto di riferimento.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250