giovedì 29 settembre 2016 - Aggiornato alle 00:10
1 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:57

Ternana, l’ex rossoverde Bagnato nella lista degli ‘Impresentabili': «Ritiro la mia candidatura»

Il calciatore in corsa in una lista civica a Scalea paga una condanna per bancarotta

Ternana, l’ex rossoverde Bagnato nella lista degli ‘Impresentabili': «Ritiro la mia candidatura»
I tifosi della Ternana

Nella lista degli ‘Impresentabili’ stilata dall’Antimafia spunta anche il nome di Carmelo Bagnato, ex giocatore di Ternana e Fiorentina, in corsa a Scalea in una lista civica. «Non sapevo nemmeno del processo – spiega Bagnato al Corriere della Sera – ma a questo punto mi ritiro».

Gli Impresentabili La lista dei 14 nomi stilata dall’Antimafia comprende anche quello di Carmelo Bagnato, ex rossoverde anni ’70 e poi con la Fiorentina, in corsa per una lista civica a Scalea in vista delle prossime elezioni amministrative. Per la legge Severino l’ex calciatore, per via di una condanna a due anni per bancarotta fraudolenta, rientra nella lista che comunque formalmente non impedisce la candidatura.

Opportunità «Non sapevo della condanna e nemmeno del processo – spiega Bagnato al Corsera – si riferisce a delle quote di una società che avevo a Terni che poi è fallita e non ne ho saputo più nulla. Ora mi ritrovo in questa situazione senza sapere nulla, pensate che non sono stato mai nemmeno interrogato e non mi sono difeso. Adesso però per ragioni di opportunità farò un passo indietro».

Twitter @tulhaidetto

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250