martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 14:07
22 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:47

Ternana, i tifosi si organizzano per la trasferta di Gubbio: «Ma perché non ci sono pullman?»

La Curva Nord andrà con auto private: «Dalle aziende di trasporto nessuna disponibilità»

Ternana, i tifosi si organizzano per la trasferta di Gubbio: «Ma perché non ci sono pullman?»

Domenica sera c’è il memorial Mancini e la Ternana sarà impegnata alla prima ‘trasferta’ della stagione. I rossoverdi di Panucci se la vedranno contro il Gubbio nella prima vera gara della stagione, dopo le amichevole contro Amc98 e Cascia nel ritiro di Roccaporena. I tifosi della Curva Nord si stanno organizzando per il viaggio.

Mancano i pullman Ma la cosa non è così semplice, a quanto sembra. «Preso atto la non disponibilità di pullman per la trasferta – scrive la Curva Nord siamo costretti a muoverci con mezzi privati. Abbiamo comunque deciso di fare il viaggio tutti insieme. L’appuntamento è alle 17.30 al parcheggio sotto la curva Nord».

Polemica con le aziende Ma i tifosi non sono per niente contenti. La Curva Nord infatti se la prende con le aziende locali di trasporto pubblico proprio per la mancanza di mezzi a disposizione. «Sembrava troppo bello per essere vero, finalmente si tornava a viaggiare tutti insieme come ai vecchi tempi e come è giusto che sia. Appena saputo la notizia della partita a Gubbio ci siamo mossi per cercare i pullman, tanto è vero che in tre giorni novanta persone ci hanno dato la propria adesione. Non ci siamo fermati ai primi no, abbiamo portato avanti una ricerca anche fuori regione ma non ci è stato nulla da fare. Una riflessione sorge spontanea, sopratutto rispetto alle aziende di trasporti locali: i tifosi sono utenti di serie B? Ci risulta difficile pensarlo, visto che come tutti gli altri cittadini, siamo costretti a pagare i debiti di gestioni scellerate e fallimentari».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250