sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 12:23
16 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:08

Ternana Futsal, Maite Garcia si presenta ai suoi nuovi tifosi: «Qui siamo al top in Italia»

La spagnola è già carica: «Non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura»

Ternana Futsal, Maite Garcia si presenta ai suoi nuovi tifosi: «Qui siamo al top in Italia»

«Ho scelto la Ternana per i tifosi e la rosa costruita, un equipazo, diciamo noi in Spagna». Entusiasmo e voglia di iniziare a lavorare sul campo: sono questi gli ingredienti messo sul tavolo da Maite Garcia, l’ultimo acquisto della Ternana Futsal. Ad accoglierla un gruppo di tifosi al Pala Di Vittorio per la presentazione ufficiale.

Numero 17 La nuova arrivata indosserà la maglia numero 17. «Sono davvero contenta – ha spiegato la Maite – di essere qui spero di fare del mio meglio e di vincere. Voglio ringraziare specialmente Damiano Basile e tutta la società perchè mi hanno voluta con forza, dimostrando di credere in me e nelle mie caratteristiche. La Ternana è il top in Italia e sono felicissima della squadra che è stata costruita: in Spagna diciamo un ‘equipazo’ per questo non vedo l’ora d’iniziare».

Ai tifosi Poi il primo pensiero per i tifosi: «Sono una ragazza che lotta molto in campo, per questo a Burela mi hanno amato tanto, soprattutto perchè non mi abbatto mai. So che qua i tifosi sono i più caldi d’Italia e spero tanto di non deludere nessuno perchè la prima cosa per me è sudare la maglia. Mi aspetto una grande Ternana, che darà spettacolo e spero di dare delle gioie ai tifosi, basta vedere i nomi presi dal direttore e quelli che verranno. Ho già giocato con Taina in Spagna ed è un fenomeno, anche Corin Pascual la conosco e ho visto che qua a Terni è diventata molto importante per la squadra. Sono felice di far parte di una squadra del genere. Sono un laterale difensivo, veloce e tecnico, ho fatto anche il centrale difensivo, ma non mi fa impazzire come ruolo e preferirei giocare da laterale anche se mi metto a disposizione del mister al 100 per cento. I gol? Difficile per me, ma se segno amo festeggiare con i tifosi perchè mi piace l’amore della gente».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250