martedì 27 settembre 2016 - Aggiornato alle 19:15
11 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 20:18

Ternana Futsal, Basile rinuncia all’iscrizione: «Basta, questo mondo non fa per noi»

La decisione dell’amministratore unico dopo una proposta di multa della procura federale

Ternana Futsal, Basile rinuncia all’iscrizione: «Basta, questo mondo non fa per noi»

La Ternana Futsal rinuncia all’iscrizione al campionato. A darne notizia direttamente la società tramite un comunicato diffuso nel tardo pomeriggio di lunedì. «L’amministratore unico Raffaele Basile – si legge nella nota – comunica che non iscriverà la squadra alla serie A Elite».

La decisione A motivare la decisione del club sarebbe una multa proposta dalla procura federale alla società stessa per una vicenda che riguarda un contenzioso con la ex giocatrice Maria Gimena Blanco. «La Ternana Calcio Femminile – scrive il club – comunica che, dopo aver preso atto della proposta della procura federale della Figc di multare la società per 7.500 euro, ossia 100 euro in più della caparra versata alla giocatrice Maria Gimena Blanco, e non dando chiarimenti sulla restituzione della caparra stessa e sulla squalifica della atleta, non iscriverà la propria società al campionato di serie A di Elite. La decisione è stata presa unanimemente con il direttore generale Damiano Basile e Massimo Basile».

Ringraziamenti «Ringraziamo le atlete – prosegue il comunicato – i tifosi, gli sponsor, l’amministrazione comunale che ci hanno dato fiducia e affetto fino a questo momento, abbiamo deciso di non abbassare la testa all’ennesima presa in giro e mancanza di tutela da parte degli organi federali. Questo mondo non fa per noi: gente seria che fa della passione per questo sport un caposaldo indissolubile».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250