domenica 2 ottobre 2016 - Aggiornato alle 00:19
19 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 22:19

Ternana femminile, in rosa anche l’ex capitano della Lazio: ecco Pamela Presto

La calcettista vestirà la maglia numero 5: «Voglia di vincere e di alzare trofei»

Ternana femminile, in rosa anche l’ex capitano della Lazio: ecco Pamela Presto

Pamela Presto toglie la maglia biancoceleste per vestire quella rossoverde: la Ternana femminile ha raggiunto l’accordo con l’ex capitano della Lazio che per la squadra dei Basile vestirà la maglia numero 5. Nella sua storia in quattro anni: 2 Scudetti, 1 Coppa Italia e 2 Supercoppe italiane vinte con Reggina e Lazio di cui ne è stata capitano per tre anni vincendo tutto e facendo parte della squadra dei record in Serie A.

Dalla Lazio Si tratta di quella giocatrice che le Ferelle hanno visto guidare la difesa biancoceleste e ingaggiare mitici duelli con capitan Neka. Un passato di successi alle spalle: «Posso dire di aver fatto scelte giuste, con la Pro Reggina é stato quasi un sogno perché nessuno si aspettava  potessimo arrivare così lontano e vincere il mio primo scudetto scrivendo un pezzo di storia. Poi la Lazio dove ho avuto la possibilità di giocare con delle campionesse e siamo riuscite a  toglierci belle soddisfazioni vincendo tutto. Il prossimo anno ho scelto la Ternana, una squadra che ha ambizioni di vincere ancora».

Pamela Presto «Non nascondo che dopo tre anni di Lazio non ho ancora completamente realizzato di aver cambiato maglia, ma sono felice di iniziare di nuovo in una società cosi importante. Se ho scelto la realtà rossoverde è perché l’intenzione è quella di tornare a vincere e alzare qualche trofeo, sono sicura di aver scelto la squadra giusta per provare a farlo. Non vedo l’ora di iniziare questa avventura e provare a regalare qualche gioia a tutti i nostri tifosi».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250