lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 03:54
18 agosto 2016 Ultimo aggiornamento alle 11:46

Ternana dei vecchi tempi, se ne va ‘il geniaccio’ Paolo Doto: l’ex rossoverde muore a 58 anni

Attaccante delle Fere nella stagione ’88-’89, indossava la maglia numero 10

Ternana dei vecchi tempi, se ne va ‘il geniaccio’ Paolo Doto: l’ex rossoverde muore a 58 anni

È morto nella notte all’età di 58 anni Paolo Doto ‘il geniaccio’, così era soprannominato a Terni ai tempi in cui indossava la maglia numero 10 delle Fere.

Paolo Doto Come riportato da Terni in rete era uno dei giocatori più apprezzati dai tifosi rossoverdi e anche uno dei giocatori rimasti più attaccati alla città. A strapparlo all’affetto della moglie e delle due sue figlie una terribile malattia. Di lui si racconta non solo che era un calciatore dalle indiscusse qualità tecniche ma anche un uomo generoso e amico di tutti.

L’addio al geniaccio Si è spento a Varese, dove risiedeva, la notte scorsa. Nel cuore dei ternani, la sua immagine resterà per sempre. La Conca non dimenticherà quella passione verso la maglia rossoverde che sentiva cucita addosso e la sua adesione prima di tutti gli altri alle partite con scopo benefico che venivano organizzate a Terni.

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250