sabato 24 settembre 2016 - Aggiornato alle 22:54
9 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 12:04

Ternana, Ceravolo saluta tutti: «Lascio un pezzo di cuore in questa città»

La società proiettata sul mercato: si lavora per rinforzare difesa e centrocampo

Ternana, Ceravolo saluta tutti: «Lascio un pezzo di cuore in questa città»

Fabio Ceravolo lascia la Ternana e va al Benevento. Dopo quattro anni il bomber di Locri saluta la città e i tifosi non nascondendo la gratitutine per l’esperienza vissuta in rossoverde.

Il saluto «Prima o poi – ha scritto su facebook l’attaccante ex Ternana – sarebbe arrivato il momento di fare le valigie e lasciare un pezzo di cuore qui in questa città, una piccola grande città che mi ha fatto sentire importante, che mi ha dato la maturità giusta a diventare un uomo. Sono stati quattro campionati intensi – ha spiegato il giocatore passato al Benevento –  ma l’ultimo più difficile. Un pensiero va soprattutto ai miei compagni che si sono susseguito in questi anni, non sarò mai un avversario di questi colori ma un grande tifoso, per sempre Fabio»

Mercato Le Fere intanto preparano l’assalto per mettere a segno le prime operazioni in entrata di mercato: sta per arrivare dall’Atalanta il difensore Stefano Cason, classe 1995, l’anno scorso in forza al Melfi.  Il ds Larini è anche sulle tracce di Filippini, classe 1995 della Lazio, con una discreta esperienza in serie B accumulata con Bari e Pro Vercelli. Si pensa anche H’Maidat, centrocampista centrale della Roma. Piace Vajushi, ex Livorno e di proprietà del Chievo Verona. Possibilità concrete per l’esterno difensivo Pisano,  ex Bologna e per Laner, centrocampista del Verona

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250