mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 02:02
10 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:19

Ternana calcio femminile, tra i Basile e Shindler non c’è accordo: il mister se ne va

Le parti non trovano compromesso contrattuale: prossima settimana il nuovo tecnico

Ternana calcio femminile, tra i Basile e Shindler non c’è accordo: il mister se ne va

Si dividono le strade tra la Ternana Calcio Femminile e Marco Shindler, il tecnico che ha condotto le Ferelle al trionfo di Fiano Romano per lo scudetto e alla Supercoppa. A giudicare dalle dichiarazioni del nuovo direttore generale Damiano Basile, la rottura sarebbe avvenuta esclusivamente per ragioni contrattuali, probabilmente di natura economica: «Abbiamo provato a raggiungere un accordo – commenta il dg – ma non abbiamo trovato il giusto compromesso».

Marco Shindler Un addio sereno dunque: «Marco è molto legato e grato alla piazza ternana come noi siamo grati a lui, ma il club ha le proprie necessità – ha proseguito Basile -, la Ternana femminile è una azienda e deve rispettare dei propri paramentri, se vogliamo avere un futuro lungo e sano. Poi chissà che un giorno le nostre strade non potranno incrociarsi di nuovo, lo spero perché abbiamo passato tanti momenti indimenticabili insieme. La prossima settimana annunceremo il nuovo tecnico»

Il nuovo tecnico della Ternana femminile In attesa di conoscere chi siederà sulla panca rossoverde nella stagione 2016/17 la Società tiene a ringraziare il proprio allenatore per quanto fatto in un anno e mezzo alla guida della prima squadra: «Ha tracciato un’ascesa unica nella storia della Ternana femminile. A Marco vanno i più grandi auguri per il proprio futuro da parte di tutta la famiglia rossoverde».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250