sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 22:38
30 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 09:36

Ternana, Breda non si fida del Como: «È squadra viva, serve la massima concentrazione»

Il tecnico rossoverde alla vigilia della sfida di domenica: «Vogliamo chiudere bene»

Ternana, Breda non si fida del Como: «È squadra viva, serve la massima concentrazione»
Breda

«Il Como è una squadra viva e non inganni l’ultimo posto in classifica». Mister Breda prepara la sfida di domenica pomeriggio tenendo alta l’asticella dell’attenzione del suo gruppo. Anche perché la quartultima gara di campionato potrebbe portare tre punti importanti per la salvezza diretta in casa Fere.

Dopo la partenza Breda affida le sue parole al sito ufficiale del club, dopo che la squadra è partita un giorno prima per la lunga trasferta saltando così la conferenza stampa tradizionale al Liberati dopo la rifinitura. «Quella con il Como – spiega il tecnico – è una partita molto importante che va affrontata con determinazione e concentrazione ma senza lasciarsi prendere dall’ansia o dal nervosismo. Nell’ultimo periodo abbiamo raccolto poco ma siamo consapevoli che, utilizzando le nostre caratteristiche ed armi migliori, torneremo a far punti anche attraverso buone prestazioni. Abbiamo grande voglia di terminare la stagione nel migliore dei modi».

L’avversario Il tecnico, che domenica dovrà fare a meno del portiere Mazzoni squalificato, si concentra poi sulla formazione avversaria. «Non ingannino i risultati perché il Como è una squadra viva, come hanno dimostrato le recenti prestazioni che la squadra di Cuoghi ha proposto contro avversari di livello come Cagliari e Crotone. Si tratta di un collettivo composto da elementi di qualità che non ha avuto continuità di risultati è vero, ma che ha avuto continuità sotto il profilo delle prestazioni e della qualità del gioco espressa».

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250