lunedì 26 settembre 2016 - Aggiornato alle 17:36
22 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:12

Ternana, al Liberati è la volta dell’Ascoli: Fere in ritiro da giovedì ed è rebus modulo per sabato

Gli ultrà della Curva Nord fanno appello ai tifosi, striscioni in città: ‘Tutti allo stadio’

Ternana, al Liberati è la volta dell’Ascoli: Fere in ritiro da giovedì ed è rebus modulo per sabato

MULTIMEDIA

Guarda il video

di M. R.

Da giovedì pomeriggio Ternana in ritiro all’hotel Garden per scelta della società rossoverde, il trittico di ‘partite salvezza’ non è iniziato affatto bene ma i margini di miglioramento ci sono e Breda alla vigilia del match con l’Ascoli fa pretattica e non rivela la strategia: è rebus sul modulo mentre gli ultrà della Curva Nord fanno appello alla città. Sono comparsi striscioni in diversi punti della Conca con la scritta ‘Tutti allo stadio’.

Parla il tecnico Breda: il video

Ternana-Ascoli Nella lista dei convocati ci sono tutti: «L’intero gruppo deve vivere questo finale di stagione”. Rientrano Janse e Gonzalez – dice Breda – Coppola si è allenato bene in settimana, mentre Falletti ci sarà ma stringendo i denti, e come martedì sera sarà in campo con l’aiuto di qualche farmaco.  L’idea del ritiro è partita dalla società, ma io sono d’accordo perché questo match con l’Ascoli è decisivo per la salvezza, oltre che per la rivalità molto sentita dalla nostra tifoseria».

Fere in ritiro Nel frattempo il tribunale federale ha inflitto 5 punti di penalizzazione alla Virtus Lanciano, misura che abbassa la quota salvezza, ma il tecnico non si lascia abbindolare: «Non deve cambiare la nostra mentalità, dovevamo fare tre punti prima della penalizzazione, contro la Pro Vercelli, e dovremo farli domani con l’Ascoli, dopo la penalizzazione. Brucia ancora la gara dell’andata, che scatenò la reazione di Simone Longarini: «Pensiamo a fare la partita giusta».

Twitter @martarosati28

 

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250