domenica 25 settembre 2016 - Aggiornato alle 19:24
29 aprile 2016 Ultimo aggiornamento alle 20:36

Ternana a Como con 48 ore di anticipo: domenica la sfida decisiva allo stadio Sinigaglia

Gara determinante e a Breda manca un tris: out Mazzoni, Coppola e Signorelli

Ternana a Como con 48 ore di anticipo: domenica la sfida decisiva allo stadio Sinigaglia

Il portiere rossoverde è squalificato, al suo posto tornerà tra i pali Sala, a centrocampo coperta corta visto che mancano Coppola e Signorelli entrambi infortunati. Così il team rossoverde è partito alla volta di Como venerdì mattina per la sfida del primo maggio al Sinigaglia che avrà inizio alle 17.30.

Roberto Breda Se ne va senza rilasciare le consuete dichiarazioni del pre-partita il  tecnico trevigiano che predisporrà l’allenamento di rifinitura direttamente sul rettangolo di gioco della gara. Strategie, ma va detto che il ritiro pre-gara, contro l’Ascoli non ha pagato; magari su al nord la Ternana ritrova però la tranquillità che le serve e porta a casa il bottino. Sono 21 i calciatori che compaiono nella lista dei convocati e oltre all’importante tris mancante tra le possibili carte da giocare, sarebbero da verificare le condizioni di Falletti e Vitale.

Ternana a Como Per l’uruguaiano l’alternativa sarebbe a ‘effetto sorpresa’, in sostituzione del capitano scalda invece i motori Valjent visto che Janse dovrebbe giocare sull’out di destra dietro a Ceravolo. A centrocampo ballottaggio Palumbo-Zampa per affiancare Busellato, il reparto difensivo dovrebbe essere formato da Zanon, Gonzalez, Meccariello e Valjent.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250