mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 05:26
1 maggio 2016 Ultimo aggiornamento alle 15:17

Terni, al Clt arriva lo Street billiard con Zampagna e Pagliarini

Mix da biliardo da tavolo e calcio con campo di 6,6 mt: lunedì inaugurazione

Terni, al Clt arriva lo Street billiard con Zampagna e Pagliarini

Sport e divertimento tornano a sposarsi al Circolo lavoratori di Terni. Dopo le novità degli ultimi mesi, tra cui il primo campo coperto dedicato agli sport su sabbia, è tempo di Street billiard, ossia un vero e proprio biliardo umano pronto ad appassionare grandi e piccoli.

Street billiard al Clt Si tratta di un’innovativa commistione tra il gioco del calcio e il biliardo da tavolo: la struttura è costituita da un campo che riproduce un tavolo da biliardo di 6,60 metri per 3,30, dove i giocatori dovranno calciare la palla nelle buche di 45 centimetri ai lati e agli angoli del perimetro del campo da gioco, allo stesso modo e con le stesse regole del biliardo classico. L’inaugurazione della struttura si svolgerà lunedì 2 maggio con la partecipazione di due sportivi d’eccezione: l’ex bomber rossoverde Riccardo Zampagna e Mirko Pagliarini, ex giocatore – tra le altre – di Genoa e Crotone. I due calciatori si sfideranno in una partita all’ultima buca a partire dalle 18 presso le strutture di via Muratori.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250