mercoledì 28 settembre 2016 - Aggiornato alle 10:33
10 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 23:59

Tennis, Internazionali dell’Umbria: la coppia Neis-Moliner trionfa nel doppio

I brasiliani hanno battuto gli italiani Giannessi e Caruso. Nel tabellone singolare l'azzurro Napolitano sconfitto in finale

Tennis, Internazionali dell’Umbria: la coppia Neis-Moliner trionfa nel doppio

La coppia azzurra Giannessi-Caruso è stata sconfitta nella finale del doppio degli Internazionali  dell’Umbria dove hanno trionfato i brasiliani Neis e Demoliner. Vittoria ottenuta con questi punteggi: 6-1, 3-6,  10-5.

Marcia trionfale Percorso netto dunque agli Internazionali per il ventiseienne di Porto Alegre ed il ventisettenne di Caxias do Soul; al primo turno superati il russo Medvedev ed il kazako Popko con un doppio 6-3, ai quarti di finale battuto non senza problemi il tandem italo-indiano Ghedin-Ramanathan in una partita prima sospesa per oscurità e quindi terminata nella giornata di venerdì (6-7 7-6 10-7). E prima dell’apoteosi finale, successo sullo slovacco Martin e sull’ungherese Fucsovics (7-5 6-2).

Singolare È il serbo Miljan Zekic a vincere la decima edizione degli Internazionali dell’Umbria Distal & ITR Group Tennis Cup Città di Todi. In una finale a dir poco intensa dal punto di vista agonistico e tecnico, durata 2h34′, il ventottenne di Belgrado proveniente addirittura dalle qualificazioni ha superato in rimonta l’italiano Stefano Napolitano con il punteggio di 6-7 6-4 6-3.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250