venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 20:35
26 luglio 2016 Ultimo aggiornamento alle 16:34

Taddei e l’ex tecnico Bisoli sono ormai il passato: c’è l’accordo col Perugia per sciogliere i contratti

Boom di abbonamenti: più di 2000 tessere vendute. Della Rocca in partenza, si attende Aguirre. La squadra di Bucchi mercoledì alle 17,30 affronta in amichevole i greci del Panetolikos

Taddei e l’ex tecnico Bisoli sono ormai il passato: c’è l’accordo col Perugia per sciogliere i contratti

di G.N.

Il tecnico Pierpaolo Bisoli e il centrocampista brasiliano Rodrigo Taddei appartengono da oggi al passato del Perugia. Come nelle previsioni e in linea con i programmi già annunciati dalla società è stato trovato l’accordo con entrambi per la risoluzione dei rispettivi contratti.

Spalmatura del pagamento Con Taddei il club di Pian di Massiano ha optato per  la soluzione definitiva con la spalmatura dell’ultimo anno di contratto per interrompere la sua permanenza. L’ex romanista aveva sottoscritto un accordo triennale nell’estate del 2014  e aveva già disputato le prime due stagioni con la maglia biancorossa

Buonuscita per Bisoli Risoluzione del contratto anche per Pierpaolo Bisoli che ha ottenuto dalla proprietà del Grifo una buonuscita per la chiusura del rapporto dopo appena un anno. L’intesa è stata raggiunta senza problemi con il pagamento della metà delle spettanze previste per la stagione in corso.

La squadra  Adesso si pensa a perfezionare i nuovi automatismi di gioco introdotti da Bucchi e mercoledì alle 17,30  si tornerà in campo per la seconda amichevole estiva contro il Panetolikos che milita nella massima divisione greca

Abbonamenti Dopo la prima fase di prelazione della campagna ‘Perugia Eterna’ si è passati da lunedì alla vendita libera degli abbonamenti in vista della prossima stagione. La risposta dei tifosi biancorossi è più che soddisfacente: sono infatti 2.000 le tessere finora sottoscritte dai sostenitori biancorossi a 20 giorni dall’inizio della vendita dei pacchetti delle gare interne dei grifoni.

Mercato Dopo aver chiuso l’acquisto di Brighi e sbloccato la situazione di Aguirre, che è vicina all’ufficialità, il direttore tecnico Roberto Goretti e il ds Marcello Pizzimenti pensano a piazzare il centrocampista Della Rocca. Nelle prossime ora si conoscerà il destino del giocatore sul quale stanno premendo Latina e Ternana.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250