venerdì 30 settembre 2016 - Aggiornato alle 20:35
1 giugno 2016 Ultimo aggiornamento alle 10:33

Svaligiato un appartamento a Madonna Alta: sparisce la cassaforte con i gioielli di 40 anni

Il valore del bottino è di decine di migliaia di euro. I proprietari di casa vanno qualche giorno al mare e i ladri gli portano via i ricordi del matrimonio. Sono in corso le indagini dei carabinieri

Svaligiato un appartamento a Madonna Alta: sparisce la cassaforte con i gioielli di 40 anni
Carabinieri in azione (foto archivio Fabrizi)

di En.Ber.

Furto, in via Thaon di Revel, nel quartiere di Madonna Alta a Perugia. I ladri hanno portato via la cassaforte di un appartamento al terzo piano. Erano custoditi gioielli ed altri oggetti di valore. Il bottino – secondo alcune stime – ammonta a decine di migliaia di euro. Probabilmente i ladri sapevano dell’assenza dei padroni di casa, che si erano allontanati dall’Umbria per andare qualche giorno al mare, e sono entrati in azione martedì pomeriggio forzando la finestra e la cassaforte.

I ricordi di una vita Oltre al valore economico dei preziosi trafugati c’è quello affettivo: ai coniugi sono stati portati via i ricordi di 40 anni di matrimonio. I vicini che hanno sentito i rumori provenire dal terzo piano hanno pensato inizialmente che fossero in corso dei lavori. Successivamente, invece, si è scoperto che erano passati i ladri ed è stato richiesto l’intervento dei carabinieri.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

-->

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250