sabato 1 ottobre 2016 - Aggiornato alle 15:46
15 settembre 2016 Ultimo aggiornamento alle 17:09

Star cup, l’idea brillante che diventa impresa: prorogata la scadenza per le domande

Ecco come partecipare: progetti basati su risultati della ricerca scientifica e tecnologica.

Star cup, l’idea brillante che diventa impresa: prorogata la scadenza per le domande

La scadenza per l’iscrizione alla Start cup Umbria è stata prorogata al 26 settembre 2016, mentre è confermata al 10 ottobre la scadenza per la presentazione dei business plan dei progetti iscritti. Il regolamento aggiornato del Premio, con tutti i termini e modalità di partecipazione alla business plan competition, è scaricabile dal sito http://startcup.unipg.it/start-cup.

I particolari Start Cup Umbria, ormai alla tredicesima edizione, è organizzata dall’Università degli Studi di Perugia e rivolta a coloro che hanno brillanti idee imprenditoriali, basate sui risultati della ricerca scientifica e tecnologica, e che intendono farle diventare impresa; dovranno appartenere ad una delle seguenti categorie: Life Sciences, ICT, Agrifood & Cleantech od Industrial. I risultati della valutazione saranno comunicati nel corso della cerimonia di premiazione che si terrà entro novembre 2016 a Perugia. I primi 3 classificati della Start Cup Umbria parteciperanno alla fase nazionale della Start Cup, il PNI (Premio Nazionale per l’Innovazione), che sarà organizzata dall’Associazione PNICube e che si svolgerà a Modena l’ 1 e il 2 dicembre 2016.

©Riproduzione riservata

COMMENTA LA NOTIZIA

Attezione!

Per commentare puoi loggarti con l'account social che preferisci, facebook, twitter, google plus, oppure creare un nuovo account sulla piattaforma disqus.
Leggi la guida su come inserire un commento ed interagire con la community.

// CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO

Condividi

banner 300x250
banner 300x250
banner 300x250