Prove maiuscole anche per C4 e Castiglione del Lago, la Nestor vince con il nuovo mister in panchina, il Foligno cade nuovamente in casa, stavolta per mano del San Sisto. Tutti i risultati e i marcatori della giornata odierna
In sede di presentazione avevamo messo in guardia la capolista Sansepolcro dalle possibilità che si riserva l’Olympia Thyrus in trasferta e, zac, è successo. La squadra di Sugoni ha sbancato il «Buitoni» con una grandissima prestazione, rifilando addirittura tre reti alla prima della classe, la quale, a causa di questo stop interno, resta in vetta ma subisce l’aggancio dell’Ellera, vittoriosa nell’anticipo di ieri.
La gara di maggior classifica, Branca-Lama, è l’unica che finisce in parità e pure senza reti, mentre chi fa la voce grossa è il Castiglione del Lago che regola l’Atletico BMg a conclusione di una gara giocata in maniera sfrontata da amedue le contendenti. Pesante la vittoria della C4 che annienta piuttosto facilmente la Pontevecchio, ma altro risultato autenticamente di spessore è quello del Pontevalleceppi, che trova tre punti d’oro battendo una delle squadre top del torneo, la Narnese.
Buona la prima, infine, per Di Loreto sulla panchina della Nestor. La squadra marscianese non fallisce infatti nell’attesissimo spareggio salvezza contro il Ventinella e ritrova punti e verve tornando quindi a sperare concretamente nella salvezza.
ECCELLENZA – GIRONE UNICO
21^ giornata
BRANCA-LAMA: 0-0
Marcatori:
C4-PONTEVECCHIO: 4-0
Marcatori: 11’pt Settimi (C), 46’pt Tempesta (C), 6’st Cavitolo (C), 47’st Rossi (C)
CASTIGLIONE DEL LAGO-ATLETICO BMG: 4-2
Marcatori: 24’pt rig. Boriosi (C), 3’st Nicodemo (A), 28’st Osakwe (C), 37’st Fapperdue (A), 45’st Boriosi (C), 48’st Mennini (C)
ELLERA-CANNARA: 2-1
Marcatori: 2’pt Bocci (C), 22’pt Peluso (E), 21’st Colombi (E)
FOLIGNO-SAN SISTO: 1-3
Marcatori: 20’pt, 17’st Russo (S), 41’pt Bacchi (F), 43’st Liccardi (S)
NESTOR-VENTINELLA: 2-0
Marcatori: 14’pt El Madouni (N), 15’st Fastellini (N)
PONTEVALLECEPPI-NARNESE: 2-1
Marcatori: 18’pt rig. Urbanelli (P), 13’st Dragoni (P), 16’st Falanga (N)
Note: al 44’pt Biscarini (P) para rigore a Tramontano
SANSEPOLCRO-OLYMPIA THYRUS: 2-3
Marcatori: 3’pt Agostini (O), 27’pt Federici (O), 31’pt Arcangeli (S), 39’st Angeli (O), 49’st Quadroni (S)
Riposa: ANGELANA