Currently set to Index
Currently set to Follow
venerdì 27 gennaio - Aggiornato alle 15:59

Cambio tecnico in Prima categoria: il Ferentillo Valnerina chiama Marco Moretti

Il sodalizio ternano ha esonerato Cibocchi dopo la secca sconfitta in casa Del Nera (3-0) e si è rivolta all’esperto tecnico per risollevare la squadra dall’ultima posizione

Marco Moretti

E’ tempo di cambiamenti in casa ASD Ferentillo-Valnerina. Il club facente parte della galassia Terni Football Club, ha infatti inteso esonerare mister Cibocchi.
«Comunichiamo con grande dispiacere – scrive proprio il club – l’esonero di mister Alessandro Cibocchi, 4 anni insieme, 2 campionati ed una coppa vinti. Ci hai regalato tantissime emozioni, grazie di tutto Mister. La società tutta ti augura un grande bocca in lupo per le tue prossime esperienze da allenatore.»

Parole dolci come è giusto che sia dopo un’esperienza così intensa, ma che quest’anno non si è tradotta in punti e la classifica infatti piange con la squadra tristemente adagiata nel ruolo di fanalino di coda (insieme al Fabro Valdichiana) del girone D di Prima categoria con appena 13 punti conquistati in 18 giornate.

Da qui dunque l’esigenza di cambiare e di affidare la squadra a Marco Moretti come da puntuale comunicato del club che ne sottolinea la «tantissima esperienza alle spalle da allenatore nelle varie categorie dilettantistiche. Benvenuto ed in bocca al lupo Mister.»

La «prima» di Moretti alla guida del suo nuovo gruppo squadra è un vero e proprio esordio di fuoco: sfida alla capolista Sangemini da affrontare in trasferta!

I commenti sono chiusi.