Currently set to Index
Currently set to Follow
lunedì 6 febbraio - Aggiornato alle 23:05

Buona la prima per Manni alla C4: «Ragazzi fantastici, grande partita»

Il neo tecnico piazza subito un successo e lo fa nell’attesissima stracittadina con il Foligno. «Si trattava di riaccendere l’entusiasmo»

Mister Manni al centro tra il team manager Mechelli e il direttore generale Bianconi

La C4 si ritrova nella giornata più attesa, vincendo e convincendo nel derby in ‘trasferta’ contro i cugini del Foligno. Una prova di carattere e di grande energia che ha salutato la ‘prima’ di Alessandro Manni sulla panchina dei granata dopo l’esonero di Giacomo Bicerna da parte del club.

Le parole del neo allenatore «Sono appena arrivato e magari per me era un po’ complicato mettere insieme tante cose, ma i ragazzi sono stati fantastici, in poco tempo abbiamo preparato una partita non facile. Non mi piace trovare alibi ma secondo me non eravamo neanche tanto in condizione, soprattutto per le tante assenze concentrate in una zona di campo, però, nonostante questo, abbiamo fatto una grandissima partita e mi piace sottolineare, tra le altre, la prova di Battistelli, al quale ho dato una maglia da titolare e lui ha risposto benissimo, facendo anche gol. Si trattava di riaccendere entusiasmo, i ragazzi erano un po’ spenti, come se non credessero nelle loro possibilità; ci sono cose da migliorare, ma è una squadra che può assolutamente crescere. Ringrazio tutti i miei calciatori, ma non posso fare a meno di complimentarmi anche con il Foligno che sta facendo un lavoro straorinario con i tanti ragazzi che mette in campo.»

Di tempo per festeggiare però ce n’è davvero poco. Incombe già il turno infrasettimanale che opporrà al «XVI giugno» di Spello la compagine folignate al Castiglione del Lago, una delle formazioni più in forma del momento. Appuntamento alle ore 14,30 di giovedì 8 dicembre.

I commenti sono chiusi.