venerdì 10 luglio - Aggiornato alle 04:13

Vicario operato per frattura allo zigomo, contro il Crotone in porta Fulignati

Perugia, il portiere infortunato durante l’allenamento è stato sottoposto ad intervento chirurgico a Perugia. Controlli per l’applicazione dei protocolli sanitari: tutto ok

Gugliemo Vicario in azione ©️Fabrizio Troccoli

Intervento chirurgico per la frattura dello zigomo sinistro. Circa un’ora sotto i ferri per Guglielmo Vicario, portiere del Perugia che si era infortunato in uno scontro di gioco durante l’allenamento. L’estremo difensore di proprietà del Cagliari è stato sottoposto ad intervento presso il reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale, con l’equipe guidata dal Prof. Antonio Tullio con la presenza del dr. Massimiliano Gilli e del dr. Daniele Paradiso. Anestesiste le dottoresse Alessandra Battaglia e Miroslawa Kolodziejek. Venerdì sera contro il Crotone sarà in campo quindi Fulignati.

Arbitro La partita Perugia-Crotone in programma venerdì sera al Curi (ore 21) sarà diretta da Antonio Di Martino di Teramo, assistenti Pasquale Capaldo di Napoli e Christian Rossi di La Spezia. Quarto Uomo Antonio Rapuano di Rimini.

Controlli Nella mattinata di giovedì il pool ispettivo della Procura Federale ha svolto, presso il centro sportivo biancorosso, i controlli atti ad accertare la corretta applicazione dei protocolli sanitari approvati e validati dalle autorità governative. Non sono state riscontrate – si legge nel comunicato della società – criticità.

I commenti sono chiusi.