Currently set to Index
Currently set to Follow
martedì 7 febbraio - Aggiornato alle 22:49

Uno Spoleto che fa sognare con quattro vittorie di fila. Raggi: «Successo che vale tanto»

Il tecnico dei biancorossi esalta la prova dei suoi sottolineando al tempo stesso la pericolosità del Guardea

Francesco Raggi, tecnico dello Spoleto

di Stefano Bagliani

Uno Spoleto che fa sognare quello ammirato in questo avvio di stagione forte dei quattro successi consecutivi con cui ha cominciato il proprio cammino nel girone B di Promozione. Un quattro su quattro che ha portato la compagine del presidente Vittorio Montesi a veleggiare in vetta alla graduatoria a punteggio pieno e con vittorie anche altisonanti grazie ai 12 gol realizzati ed ai soli 4 subiti. Uno score che esalta la piazza, ma non mister Francesco Raggi che ha dalla sua l’esperienza per non cantare vittoria così presto, anche se è ovviamente molto soddisfatto di questi primi passi dei suoi ragazzi.

«E’ stata una gara difficile e sofferta, contro un Guardea che gioca molto bene e a cui faccio i complimenti perchè ci ha messo in difficoltà. Noi venivamo da un ottimo periodo e siamo riusciti a consolidare la striscia positiva e forse questa è una vittoria (1-0 ndr) che vale anche molto più di un 5-0, perché conquistata con maturità e la giusta mentalità di sapersi difendere e sacrificarsi dai miei ragazzi. Il campionato comunque è ancora molto lungo, pieno di insidie e magari arriveranno anche dei momenti difficili, ma siamo tutti molto fiduciosi, stiamo lavorando forte e la società ci è sempre molto vicina.»

E domenica altro match clou in casa di una Clitunno altrettanto in palla e che segue a ruota la leader con appena due lunghezze in meno. Al ‘Conte Rovero’ di Campello sarà certamente un grande derby!

I commenti sono chiusi.