Currently set to Index
Currently set to Follow
mercoledì 30 settembre - Aggiornato alle 03:51

Tifosi del Perugia nel ritiro di Cascia: «Esigiamo impegno e rispetto per il Grifo»

In vista della partita di andata dei playout a Pescara, gli ultras della Nord hanno incontrato la squadra: «Faccia a faccia deciso, duro, diretto, civile»

I tifosi della Nord-©Fabrizio Troccoli

Sale l’attesa per la doppia sfida di playout, ed in casa Perugia c’è grande preoccupazione per il finale di una stagione davvero ‘disgraziata’. In vista della partita di andata a Pescara, i gruppi della tifoseria organizzata biancorossa si sono recati nel ritiro di Cascia per far sentire le proprie ragioni a squadra ed allenatore.

Il comunicato della Curva Nord «A pochi giorni da due partite decisive per la stagione siamo andati a Cascia per parlare faccia a faccia alla squadra. Fondamentale guardare negli occhi chi si sta giocano il nostro futuro e rimarcare i pochi concetti che già abbiamo espressi con il comunicato. Abbiamo chiesto rispetto per questa piazza e per la sua gente. Impegno, visto che le sorti del nostro Perugia adesso dipendono solo da loro. Esigiamo che si comportino da uomini e da professionisti, che onorino il Grifo che portano sul petto,  per tutti i suoi tifosi e per la loro stessa dignità di calciatori, se ne hanno. Un ultimo incontro tra gli ultras della Nord e questa squadra; deciso, duro, diretto… ma ancora civile!»

I commenti sono chiusi.