martedì 7 aprile - Aggiornato alle 19:12

Terni, tutto pronto per la Stra Cospea Village: gara podistica che premia anche le scuole

Domenica prima edizione della manifestazione sportiva che prevede due percorsi

A Terni di corsa per la prima edizione della Stra Cospea Village, l’evento sportivo che racchiude una gara competitiva e una passeggiata ecologica, aperta a tutti, in programma domenica primo marzo. Il ritrovo è alle 8.30 per poi partire alle 10.30 dall’area del parcheggio sovrastante la nuova struttura del Cospea Village, mentre l’arrivo è in piazzale Senio.

I percorsi Previsto un percorso di 10,7 chilometri per la gara mentre la passeggiata prevede due tragitti, da 10,7 e da 5,1 chilometri. L’evento è organizzato in collaborazione con Associazione Myricae Adv, Conad Ipermercato, King Sport and Style, assessorato a Scuola e Sport del Comune di Terni, e Aics. Per le preiscrizioni si può scrivere una mail all’ associazione ([email protected]), recarsi alla sua sede di viale Trento 39 a Terni o, il giorno della manifestazione direttamente al Cospea Village entro le 9.30. Il costo di partecipazione, per la passeggiata ecologica non competitiva è di 5 euro per gli adulti e 4 euro per i ragazzi fino a 14 anni. Per la gara competitiva, invece, il costo è di 8 euro fino alle ore 12 di sabato 29 febbraio e 10 euro il giorno della manifestazione.

Gadget Ai primi 400 partecipanti dalla competizione sarà consegnata una t-shirt e a tutti gli altri arrivati prodotti alimentari o sportivi. Saranno, inoltre premiate le prime due scuole con una nuova stampante, oltre ai gruppi sportivi e alle diverse categorie. Regolamento completo su https://www.cospeavillage.it/carosello/stra-cospea-village-domenica-1-marzo-2020/.

I commenti sono chiusi.