Buone prestazioni alla Coppa Ami di Vetralla per l’accademia Shaolin Kung Fu Terni del maestro Luca Primavera. Due le discipline in cui i cinque atleti dell’accademia si sono confrontati con le altre scuole di Kung Fu che hanno partecipato alla gara. Per il Kung Fu Tradizionale in pedana Gabriel Castiglione, eseguendo la forma Mui Fa Quien, Greta Frattaroli, Lau Gar, e Giada Bronzini Lau Gar e la sciabola, conquistando rispettivamente un bronzo, un argento e un oro. Da segnalare anche il Sanda dove Gabriel Castiglione ha spuntato un argento e Marco Galli un oro.

I nomi Da applausi il piccolo Leonardo Aureli che con i suoi 7 anni e al suo primo incontro ha conquistato un meritato oro. «Vedere tanta grinta – spiegano dall’accademia – determinazione e caparbietà in un bambino così piccolo ha talmente coinvolto il maestro Primavera e il pubblico che al momento della chiusura dell’incontro e della proclamazione del vincitore, quel piccolo braccio, con un grande guantone, alzato in alto e la felicità sul suo volto ha invaso il palazzetto sportivo diventando virale e condivisa da tutti. Agli atleti vanno quindi i nostri complimenti per i risultati ottenuti, ricordando però il lavoro costante che il maestro Primavera e gli istruttori Francesca Lucianetti e Alessandro Bufi fanno per permettere loro di alzare una coppa in aria».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.