mercoledì 21 agosto - Aggiornato alle 01:00

Ternana, visita di Bandecchi e in rosa ecco Partipilo. Il 21 agosto presentazione maglie

Contratto triennale col capitano della Virtus Francavilla, campionato Fere inizia a Rieti. Campagna abbonamenti riprende il 19

Ternana a caccia di nuovi colpi di mercato per mettere il tecnico Fabio Gallo nelle condizioni di poter lavorare al meglio. Intanto in casa rossoverde è arrivato Partipilo a rinforzare il reparto avanzato. Classe ’94, Anthony, capitano della Virtus Francavilla, sarebbe stato scelto dal ds Leone per la versatilità; punta centrale, si adatterebbe molto bene anche nel ruolo di trequartista.

Fere Giornata particolare quella di venerdì per la squadra rossoverde: in mattinata, prima della firma di un contratto triennale con l’attaccante, all’antistadio Taddei si è palesato il presidente della Ternana Stefano Bandecchi. Un saluto ai giocatori, un veloce confronto col tecnico e poi via. Nella stessa giornata, da una determina del Comune di Terni si è appreso che la presentazione delle maglie rossoverdi per la stagione 2019/2020 in serie C, si terrà il prossimo 21 agosto a Palazzo Spada a partire dalle 17. Come noto, l’inizio del campionato avverrà pochi giorni più tardi: prima partita per le Fere il 25 a Rieti.

Campagna abbonamenti  La Ternana Calcio comunica che i botteghini del Liberati rimarranno chiusi dal 10 al 18 agosto compreso, pertanto la campagna abbonamenti ‘Un amore così grande…non ha prezzo’ (è ancora in vendita l’anello superiore della curva Sud) riaprirà  lunedì 19 agosto. La vendita sarà effettuata esclusivamente presso i botteghini dello stadio con le seguenti modalità: dal lunedì al venerdì al mattino dalle 9.00 alle 12.00 ed il pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00. Ricordiamo che il prezzo unico dell’abbonamento è di 5 euro e che per l’acquisto è necessario esibire un documento di identità.

I commenti sono chiusi.