Currently set to Index
Currently set to Follow
domenica 5 febbraio - Aggiornato alle 12:22

Ternana, Pettinari al Benevento e Raúl Moro ai saluti: le ultime dal calciomercato

Ufficiale il trasferimento dell’attaccante romano. Attiva da martedì la prevendita per il match al Liberati contro il Modena

foto: account twitter Ternana Calcio

Alesssandro Celli al Südtirol, Samuele Spalluto al Novara, Pietro Rovaglia all’Aquila Montevarchi e Stefano Pettinari al Benevento. Queste le operazioni in uscita del mercato invernale della Ternana calcio. Ma sembra che stia per salutare le Fere anche Raúl Moro, a darne notizia è Gianluca Di Marzio. Intanto da martedì alle 16 è attiva la prevendita di Ternana-Modena in programma alle ore 14 di sabato 28 gennaio allo stadio Libero Liberati, terza gara di ritorno di Serie Bkt 2022/23.

Stefano Pettinari e Raúl Moro La Ternana calcio comunica «di aver ceduto le prestazioni sportive del calciatore Stefano Pettinari al  Benevento calcio. L’attaccante romano, classe ’92, si trasferisce in giallorosso con la formula del prestito fino al prossimo 30 giugno, con diritto di riscatto a favore della società campana». L’attaccante spagnolo classe 2002 – che si era trasferito a Terni ad agosto con la formula del prestito fino a fine stagione – sembra essere in procinto di trasferirsi al Real Oviedo. Prima ovviamente ci dovrà essere al risoluzione anticipata del prestito tra Ternana e Ss Lazio.

I commenti sono chiusi.