Currently set to Index
Currently set to Follow
lunedì 4 luglio - Aggiornato alle 18:01

Ternana, Lucarelli e Bandecchi insieme verso il sogno Serie A: firmata lettera d’intenti

Allenatore sottoscrive le linee giuda del presidente: obiettivo prossima stagione migliore difesa e un attacco potenziato

La panchina rossoverde è di Cristiano Lucarelli. L’allenatore delle Fere e il presidente Stefano Bandecchi hanno raggiunto l’intesa. A darne notizia è proprio la Ternana calcio, la società di via della Bardesca ha pubblicato la lettera di intenti sottoscritta tra le parti. «Si è fatto molto clamore nei giorni successivi la fine del campionato riguardo problematiche di rapporto tra la società ed il mister – si legge in una nota – problematiche che non sussistono in quanto tutti, ognuno per il suo ruolo, sono impegnati e focalizzati verso il raggiungimento di un obiettivo che rappresenterebbe il coronamento di un sogno».

Lucarelli e Bandecchi d’accordo Insomma, tanto baccano per niente. Il patron rossoverde aveva lanciato l’aut aut al mister e già iniziavano a correre voci. Invece l’intesa c’è e la lettera parla chiaro: «Lottare nell’anno calcistico 2022/2023 per portare la Ternana in serie A».

 

I commenti sono chiusi.