Currently set to Index
Currently set to Follow
domenica 19 settembre - Aggiornato alle 12:58

Ternana Futsal, un Open Day per potenziare il settore giovanile

Mercoledì 15 settembre evento riservato alle bambine e ai bambini nati tra il 2009 e il 2016

Dopo i successi dell’Under 19 della scorsa stagione la Ternana Futsal ha nei propri programmi il potenziamento del proprio settore giovanile e della scuola calcio a 5 con un Open Day che si terrà mercoledì, 15 settembre a partire dalle ore 17 nella struttura dello San Valentino Sporting Club di Maurizio Sciarrini.

Il nuovo mister Il responsabile tecnico è Cesar da Costa Sachet, calcettista della prima squadra, che vanta una notevole esperienza nell’insegnamento dei primi dettami tecnici ai bambini.
«Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con i bambini ternani, – ha affermato Sachet – vorrei insegnare loro quelle cose fondamentali che sono alla base della loro crescita non trascurando, anzi riservando grande spazio, all’aspetto ludico che deve essere alla base delle nostre sedute. I bambini, infatti, devono stare insieme, socializzare e divertirsi nel tempo in cui staremo insieme».

Come partecipare Sarò possibile iscriversi e avere informazioni inviando una mail a [email protected]  oppure telefonando ai numeri 3471914863 – 3487825074.
Gli allenamenti inizieranno lunedì 20 settembre alle ore 16,30 presso lo San Valentino Sporting Club e per tutta la stagione invernale si svolgeranno al coperto. L’Open Day è riservato ai bambini/e nati/e negli anni che vanno dal 2009 al 2016.

I commenti sono chiusi.