Currently set to Index
Currently set to Follow
giovedì 3 dicembre - Aggiornato alle 14:55

Super Ortolani trascina la Bartoccini Fortinfissi Perugia

Preziosa affermazione per le perugine di Mazzanti contro un team di alta classifica. Angeloni: «Aumenta l’entusiasmo»

Esultanza finale

La Bartoccini Fortinfissi Perugia fa la voce grossa contro Il Bisonte Firenze e si impone 3-1, lasciando a Brescia l’ultimo posto in classifica. Le ragazze di coach Mazzanti conquistano i tre punti grazie a una prestazione di squadra in cui hanno rimontato per due volte, nel primo e nel terzo set, le avversarie, per poi dilagare nella quarta frazione.

Capitan Angeloni  «Sono felicissima per il risultato, i tre punti ci servivano tantissimo. Amo questa squadra e sono contenta di aver contribuito alla vittoria. Quando si vince, aumenta l’entusiasmo ed è più facile allenarsi in settimana. Questa partita è l’ennesima dimostrazione che non ci sono riserve, ma giocatrici bravissime che si fanno valere quando vengono chiamate in campo».

BARTOCCINI FORTINFISSI PERUGIA – IL BISONTE FIRENZE 3-1
(26-24 16-25 29-27 25-9)
BARTOCCINI FORTINFISSI PERUGIA: Havelkova 10, Koolhaas 12, Ortolani 16, Carcaces 4, Aelbrecht 10, Di Iulio 5, Cecchetto (L), Angeloni 7, Mlinar 5, Agrifoglio 1. Non entrate: Casillo, Rumori, Scarabottini. All. Mazzanti.
IL BISONTE FIRENZE: Guerra 13, Kone 7, Nwakalor 14, Van Gestel 9, Belien 14, Cambi 1, Venturi (L), Enweonwu 6, Panetoni 1, Lazic. Non entrate: Neri, Alberti, Acciarri. All. Mencarelli.
ARBITRI: Talento, Autuori.
NOTE Durata set: 29′, 21′, 32′, 18′; Tot: 100′.

I commenti sono chiusi.